martedì 9 marzo 2021

I supercattivi più imbarazzanti


Codpiece


La sua ragazza quando era un adolescente lo lasciò per le dimensioni del suo pene. Da allora giurò vendetta per tutte le persone con dimensioni modeste costruendosi una tuta meccanica e il mondo tremò grazie al suo pene laser che lanciava anche missili, raggi cosmici e un guabto da box telescopico. Con questi oggetti lui rapinava banche.

Crazy Quilt


Nascondeva indizi per i suoi aiutanti. Poi si sottopone ad un operazione per riacquistare la vista ma questa finisce col farlo diventare daltonico al contrario cioè vede solo i colori brillanti. Da allora giura vendetta contro il mondo. Si veste con una tuta apparisciente e lancia laggi ipnotici.

Polka dot Man


Con i suoi pallini della tuta crea dischi volanti, fresbee assasini e buchi spazio-temporali terrorizzando Gotham

Raimbow Raider


Quando era piccolo era daltonico, suo padre gli promette che guarirà ma muore prima di farlo e allora gli regala degli occhiali che sparano arcobaleni. Il figlio non può vedere i colori quindi si offende e quindi si vendica contro il mondo sparando arcobaleni che non vede.

Lady stilt man


Ha gambe di metallo estensibili che la fanno camminare ovunque. Per ricaricare le gambe metalloche occorono 16 ore e l'utili è di 2-3.

Calendar man


Il suo potere è essere super intelligente e saper organizzare al meglio un crimine sotto feste o altre date importanti.


Nessun commento:

Posta un commento