domenica 14 agosto 2022

Se qualcuno più grande e più forte di te ti attaccasse e la fuga non fosse un'opzione, cosa potresti fare per porre fine al combattimento il più rapidamente possibile

Ovviamente, questi trucchi NON sono da usare su tuo zio ubriaco che si è comportato da stronzo. Sono per cercare di fermare un omone che vuole ucciderti ...
Girati in modo da stare in piedi lateralmente al tuo aggressore, spingi il tuo peso lateralmente verso di lui mentre sollevi il piede più vicino a lui all'altezza del ginocchio e colpisci con il bordo o il tallone di quel piede il suo ginocchio, DURAMENTE, facendo cadere il tuo peso nel calcio.


Puoi anche dar un pestone frontale sullo stesso bersaglio.


Non importa quanto sia grande e forte, danneggerai abbastanza il ginocchio, NON POTRANNO nemmeno alzasti in piedi, è fisicamente impossibile.
Anche un colpo alla trachea può ridimensionare ...



Starei però davvero attento con questo colpo, schiaccia la trachea e il tuo aggressore si strozzerà a morte in modo molto spiacevole e raccapricciante.
Ancora una volta, questo funzionerà anche su uno grosso e forte.


Gli occhi sono vulnerabili, indipendentemente dalle dimensioni,


TUTTE queste sono tecniche che ti consentono di mantenere le distanze [NON VUOI farti prendere da un grosso bruto], danneggeranno qualcuno molto più grande e più forte e potrebbero consentire a una persona più piccola e più debole di scappare.
NON PENSARE che potrai "picchiare" un uomo molto più grande di te, NON pensare che "lo prenderai a calci in culo", negli sport esistono delle classi di combattimento per una ragione.
Non pensarci nemmeno come a una "lotta", pensa "sono stato attaccato, devo scappare".


Nessun commento:

Posta un commento