giovedì 25 febbraio 2021

Mike Tyson, potrebbe ancora vincere in una lotta di strada, senza armi e 1 contro 1?

 

Donnie Yen, l'attore della serie IP Man, è un uomo noto per il suo mix di arti marziali e kung fu in cui Mike Tyson interpreta il ruolo di antagonista nel film.

Durante la coreografia della scena di combattimento da girare, Donnie è stato visto mentre cercava di schivare i pugni rapidi di Mike Tyson e quasi è stato messo al tappeto. Successivamente Donnie sembrò senza parole. "Wow!", Ha detto.

Donnie, un fan autoproclamato di Mike Tyson, ha dichiarato:

"È il re della boxe indiscusso, quindi c'è molta pressione a doverlo combattere perché se non sei abbastanza attento, può davvero metterti KO. È anche molto veloce. Quando mi ha dato un pugno, ho sentito una forza enorme arrivarmi contro."

"Combattere Mike è stato come combattere un gorilla furioso, un pugno deciso da parte sua e mi avrebbe rotto alcune ossa, a causa della forza assurda che ha, anche a quell'età."

Questo è ciò di cui Mike Tyson è capace anche adesso, con la sua grinta pura e la sua forza brutale, può ancora dare un bel pugno. Aggiungilo al suo sguardo intimidatorio, una dimensione fisica enorme che nessuno vorrebbe trovarsi contro, soprattutto in una lotta di strada in cui le regole non contano. Mike ti butterebbe a terra e ti picchierebbe fino a quando tu non sia totalmente inerme!

Significa che, anche alla sua età, può ancora farti molto male, perché è Mike Tyson!


Nessun commento:

Posta un commento