domenica 24 ottobre 2021

Alcune armi da combattimento corpo a corpo

Ne elencherò alcune esotiche piuttosto che quelle che tutti hanno già visto

1. Bagh Nakh: facile da nascondere, indossato sulla mano, quindi è difficile perdere la presa. Bagh significa tigre e Nakh significa unghie. (Hindi).



2. Katar: hai mai notato quanto sia difficile pugnalare la parte superiore del corpo di qualcuno con un coltello senza allungare il polso troppo forte? Quest'arma risolve questo problema.



3. Club di guerra con testa a sfera nativa dei boschi orientali - la testa a sfera all'estremità assicura che la massima forza venga trasferita al nemico attraverso la piccola area di impatto. Nota anche la curvatura in avanti, aumentando ulteriormente la potenza.




4.Gunstock war club - stessi punti del precedente, ma più lunghi, a 2 mani che lo rendono ancora più forte, è da notare il piccolo bordo in acciaio aggiunto sul retro.



5.Zulfiqar - una spada che si credeva fosse stata usata dal genero del profeta Maometto e persa nel tempo, il disegno è stato usato da altri nel corso della storia. Non c'è davvero una spiegazione per la forchetta in punta.



6.Kanabo - un grosso bastone usato per colpire avversari corazzati. Nota le manopole in acciaio. Si usa a 2 mani, ma può essere più piccolo per essere usato a 1 mano.





Nessun commento:

Posta un commento